Benvenuti a Villa Annely!

In conformità con la legislazione italiana, dobbiamo registrare ogni viaggiatore presso le autorità.

Vi preghiamo di inviarci le seguenti informazioni per ogni viaggiatore (compresi i bambini) prima del vostro arrivo:

• Cognome
• Nome
• Data di nascita
• Numero della carta d’identità o del passaporto / Codice fiscale (se residente in Italia)

Il check-in è possibile a partire dalle 15:00.
Vi preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo previsto o eventuali richieste particolari.

Grazie per la collaborazione e a presto a Villa Annely. Ci auguriamo che il vostro soggiorno sia piacevole!

Responsabile delle prenotazioni




Il check-in è possibile a partire dalle 15:00. Vi preghiamo di comunicarci l'orario di arrivo previsto.



Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.



Aggiungi un viaggiatore

Le seguenti informazioni sono necessarie per ogni viaggiatore, compresi i bambini.

Viaggiatore




CONDIZIONI E CONTRATTO DI LOCAZIONE - ITALIAL’accesso alla Villa prenotata è consentito solo alle persone che hanno ricevuto una conferma scritta della loro prenotazione e dopo la ricezione di un acconto pari almeno al 40% dell’importo totale confermato, entro un massimo di quindici giorni dalla data di conferma. Per le prenotazioni effettuate un mese prima della data di arrivo, l’intero prezzo di locazione è dovuto al momento della conferma. VILLA-ANNELY si riserva il diritto di annullare qualsiasi prenotazione per la quale l’acconto o il pagamento completo non sia stato ricevuto. I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario a favore di VILLA-ANNELY o di qualsiasi altra persona fisica o giuridica designata da VILLA-ANNELY.

PAGAMENTO DEL SALDO
Il saldo deve essere pagato entro e non oltre tre settimane prima della data di inizio del soggiorno. Il mancato pagamento del saldo alla scadenza comporterà l’annullamento immediato della prenotazione, notificata al cliente via e-mail.

ANNULLAMENTO DA PARTE DEL LOCATARIO
Le cancellazioni richieste dal cliente, per qualsiasi motivo, sono soggette a penali variabili a seconda della data in cui la notifica scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (LRAR) viene ricevuta da VILLA-ANNELY prima della data di inizio del soggiorno:
• Oltre 60 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 10% del prezzo
• Da 60 a 45 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 25% del prezzo
• Da 45 a 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 50% del prezzo
• Meno di 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 100% del prezzo

ANNULLAMENTO DA PARTE DI VILLA-ANNELY
Qualsiasi annullamento o modifica di una prenotazione confermata e pagata sarà notificata al cliente e comporterà il rimborso integrale delle somme già versate. Quando possibile, VILLA-ANNELY offrirà al cliente una soluzione alternativa di pari o superiore categoria, senza alcuna variazione di prezzo.

DISPONIBILITÀ DELLA VILLA PRENOTATA
La Villa prenotata è a disposizione dei clienti, in tutto o in parte a seconda della formula scelta, dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 12:00 del giorno di partenza. In caso di partenza tardiva, i bagagli possono essere depositati alla reception della Villa sotto la responsabilità dei clienti. All’arrivo, i clienti dovranno compilare una scheda di registrazione della polizia, in conformità con le normative alberghiere vigenti.

CONDIZIONI DI LOCAZIONE
Gli animali non sono ammessi. La Villa prenotata è affittata esclusivamente come residenza temporanea e per scopi ricreativi; è vietato subaffittarla.

Eventuali danni agli arredi saranno addebitati al valore di sostituzione. Allo stesso modo, gli oggetti, i mobili o le attrezzature danneggiati o rotti, o il cui utilizzo superi la normale usura per la durata della locazione, saranno rimborsati al costo effettivo. Il cliente è obbligato a segnalare immediatamente qualsiasi danno riscontrato nella Villa, nelle sue dipendenze e nei suoi accessori. Il cliente non potrà opporsi alla visita dei locali da parte di VILLA-ANNELY o di un suo rappresentante. Un inventario e uno stato dei luoghi saranno redatti all’inizio e alla fine del soggiorno. Il deposito cauzionale sarà restituito il giorno della partenza, previa deduzione di eventuali somme dovute per spese o riparazioni.

RESPONSABILITÀ
VILLA-ANNELY e il suo personale declinano ogni responsabilità per incidenti/accidenti e le loro conseguenze dirette o indirette che possano verificarsi a beni e/o persone (clienti, residenti, ospiti) nella Villa affittata o nella proprietà della stessa. La loro responsabilità non potrà in nessun caso essere chiamata in causa.

VILLA-ANNELY informa espressamente i clienti, residenti e ospiti che le piscine private e comuni, le aree giochi per bambini e i campi sportivi (tennis, calcio, pallamano, basket, bocce, ecc.) non sono sorvegliati. Il loro utilizzo avviene sotto la sola responsabilità dei clienti, residenti e ospiti.

Si raccomanda la massima prudenza nell’uso delle piscine da parte dei bambini. I bambini sono sotto la sola ed esclusiva responsabilità dei loro genitori o dei clienti residenti che ne assumono la custodia. I clienti e i residenti si impegnano a non lasciare i bambini utilizzare da soli piscine, giochi e campi sportivi e dichiarano di assumersi ogni responsabilità a tale riguardo. Allo stesso modo, VILLA-ANNELY non potrà essere ritenuta responsabile in caso di interruzione o malfunzionamento di servizi come acqua, elettricità, ecc.

Gli effetti personali sono sotto la responsabilità esclusiva dei clienti/residenti. Tuttavia, nella Villa prenotata sono disponibili casseforti per gli oggetti di valore. Qualora una responsabilità di VILLA-ANNELY fosse riconosciuta con una decisione giudiziaria definitiva, l’importo del risarcimento non potrà superare il costo totale della locazione pagato dal cliente.

OSPITI
Solo i proprietari e i clienti hanno accesso permanente. Di conseguenza, i clienti sono tenuti a segnalare al responsabile eventuali ospiti che desiderano ricevere, entro e non oltre il giorno precedente il loro arrivo. Saranno richiesti e verificati i dati completi degli ospiti. Il responsabile e il personale di sicurezza della proprietà sono autorizzati a rifiutare l’ingresso a qualsiasi ospite, senza doverne giustificare il motivo, anche se l’approvazione era stata precedentemente concessa. Il presente contratto e il regolamento interno della proprietà sono applicabili anche agli ospiti. Le visite sono consentite fino alle ore 22:00, dopodiché l’accesso è vietato per motivi di sicurezza.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
La semplice firma della conferma di prenotazione implica, da parte del cliente così come di tutti i residenti e ospiti che soggiorneranno nella Villa, l’accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali, che fanno parte integrante del contratto di locazione. Il mancato rispetto delle condizioni generali può comportare la risoluzione immediata e automatica del contratto di locazione, senza diritto ad alcun rimborso. In tal caso, i clienti, residenti e ospiti dovranno lasciare la Villa prenotata entro due ore dalla notifica da parte del responsabile.

INOSSERVANZA DEI PAGAMENTI
Il mancato pagamento alla scadenza comporterà, senza necessità di alcun sollecito, oltre all’immediata esigibilità della somma dovuta, l’applicazione automatica di interessi di mora pari al tasso di rifinanziamento della Banca Centrale Europea maggiorato di dieci (10) punti percentuali, ai sensi dell’articolo L.441-6 del Codice del Commercio francese. Se il debitore è un’azienda, sarà inoltre dovuta un’indennità forfettaria di 40 euro per le spese di recupero per ogni fattura non pagata, oltre a un’eventuale ulteriore indennità prevista dall’articolo L.441-6 del Codice del Commercio francese.

CLAUSOLA PENALE
Ai sensi dell’articolo 1231-5 del Codice Civile francese, in caso di mancato pagamento di qualsiasi importo dovuto alla scadenza, il debitore inadempiente sarà automaticamente soggetto a una penale del 15% dell’importo totale dovuto, con un minimo di 250 euro.
Cancella la firma